Interazioni Urbane e ReBike ALTERmobility presentano il progetto ECOalTERZO

Non potevamo partire meglio! ECOalTERZO si è presentato ieri 3 febbraio nella sala consiliare del Municipio Roma III con una grande partecipazione di cittadini, imprese e associazioni, del territorio ma anche del resto della città!

Questo progetto è nato dal Interazioni Urbane e Rebike AlterMobility, due associazioni che lottano ogni giorno per una Roma più vivibile e sostenibile, ma da ieri è già molto più ampio e coinvolge tutti quelli che sono venuti alla presentazione e chi pur non essendo potuto venire ci ha scritto e ha “riservato” un posto durante una delle 4 domeniche delle attività di ECOalTERZO!

Ieri erano con noi diversi rappresentanti delle associazioni e dei comitati della zona, entusiasti all’idea di collaborare a un progetto che ha come obiettivo la valorizzazione del territorio e la condivisione di stili di vita ecologici. Il Parco delle Valli durante le prime quattro domeniche di marzo sarà lo scenario di una grande festa supportata da tutti quelli che credono in una città più sana e più pulita.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi per fare crescere ECOalTERZO. Per chi volesse partecipare, trovate qui il modulo per segnalarci come e quando. Intanto, il prossimo appuntamento è a domenica 8 febbraio: saremo a festeggiare il carnevale a Carnevalando!

Per maggiori info sul progetto ECOmune

06_ECOalTERZO-incontro-presentazione-progetto-03_02_2015_crop